Sono sequenze di 10 numeri consecutivi, per esempio dall′1 al 10, oppure dal 31 al 40.
Per individuarle bisogna osservare il comportamento di ogni ruota; talvolta in una estrazione compaiono due termini appartenenti ad una lunghetta: supponiamo, per esempio, che sulla ruota di Bari escano: 45, 11, 13, 22, 90. Qui è facile individuare la comparsa di due numeri appartenenti alla lunghetta 11->20.
Attenzione però: quando escono più di due numeri appartenenti alla stessa lunghetta essa va considerata esaurita, non sarà più attiva, quindi non giocabile!
A questo punto entra in gioco la strategia ideata dal Pazzaglia, ma prima è utile qualche cenno sul personaggio.
Era un matematico appassionato di studi statistici e del lotto. Negli anni ′90 partecipò ad una trasmissione televisiva, in onda la sera alle 20.00 su RAI 2. Presente come ospite, ha spiegato il suo metodo di previsione del lotto.
Purtroppo esso richiede un′analisi laboriosa, con scrittura su un quaderno dei numeri usciti ad ogni estrazione, seguita da un′analisi per individuare le lunghette ed il momento migliore per giocarle.
Questo lungo e tedioso lavoro scoraggia molti potenziali giocatori, per cui sono pochissimi applicare questo metodo di gioco, nonostante i buoni risultati che dà.
Queste pagine del sito hanno proprio lo scopo di rendere comodissimo tale compito, fa tutto il computer presentando le lunghette valide ad ogni estrazione. Al giocatore non resta altro che seguire i consigli.
Si tratta di individuare ad ogni estrazione le lunghette, composte da rigorosamente due numeri, che si sono formate in ogni ruota; il passo successivo è di controllare che nell′estrazione precedente sia uscito almeno un numero appartenente alla stessa lunghetta, in tal caso essa è considerata “attiva” e lo sarà soltanto per tre estrazioni, esclusivamente nella ruota in cui è uscita. Si tratterà perciò di giocare i numeri appartenenti alle lunghette attive; essi sono 10, il massimo dei numeri giocabili in una bolletta. E` possibile sceglierli tutti, oppure selezionarne solo alcuni. Al giocatore è lasciato il compito di decidere quali tentare tra i dieci possibili.
Dopo tre estrazioni la lunghetta non sarà più attiva, perciò non si giocherà più, anche se non sarà uscita.
Con questo metodo le vincite non sono alte, ma numerose. Giocando regolarmente si possono ottenere delle belle soddisfazioni!
Le combinazioni da giocare saranno: ambetto, ambo, terno, quaterna.
Chi si iscrive può avere le previsioni completamente GRATIS. Consultandole direttamente sul sito.