Sono sequenze di 10 numeri consecutivi, per esempio dall′1 al 10, oppure dal 31 al 40. In tutto sono nove: delle unità, delle decine, delle ventine, ecc.
Per individuarle bisogna osservare il comportamento di tutte le ruote nell′ultima estrazione.
Si contano complessivamente quante volte sono comparsi i numeri appartenenti ad una certa lunghetta. Risulta, ad esempio, che la serie 41->50 è comparsa 7 volte, mentre la serie 81->90 sei volte e le altre ancora meno.
Questo lungo e noioso lavoro di ricerca lo eseguirà il computer al tuo posto; facilitandoti molto nell′individuare i numeri più probabili.
Queste pagine del sito hanno proprio lo scopo di rendere comodissimo tale compito, fa tutto il computer presentando le lunghette valide ad ogni estrazione. Al giocatore non resta altro che seguire i consigli.
Si tratta di giocare quei numeri che escono con maggiore frequenza, che quindi danno maggiori possibilità di vincita. E` possibile scegliere tutti i dieci numeri, oppure selezionarne solo alcuni; al giocatore resta il compito di decidere quali giocare.
La lunghetta sarà giocabile solo nella estrazione successiva, non si insisterà su di essa, anche se non sarà uscita.
Prima dell′ estrazione successiva tornare sul sito ci indicherà la lunghetta più probabile.
Visto che si punta su tutte le ruote sembra conveniente evitare ambo ed ambetto, che danno poco, ma scegliere invece terno e quaterna.
Queste previsioni sono a disposizione di tutti gratuitamente;
Chi si iscrive può consultare le previsioni, sempre GRATIS, anche per le Lunghette di Pazzaglia e le Lunghette di un Giorno. Consultandole direttamente sul sito.
L′iscrizione è semplice e veloce, ne val davvero la pena!